Bronson Reed è stato licenziato dalla WWE poco tempo fa, lasciando molti fan della disciplina stupiti. L’ex campione NXT North American era, con tutta probabilità, destinato a debuttare nel main roster; ovviamente, questo gli sarebbe costato la sua cintura, la perdita di essa , avrebbe portato a grossi cambi di piani nella federazione oro-nera.
Il commento di Bronson Reed
L’ex wrestler WWE ha rilasciato un’intervista sul canale youtube “Inside Kradle”, nella quale ha parlato dei piani che avevano per lui in federazione e del suo regno da campione. Le sue parole sono state:
“Il modo in cui alcune federazioni lavorano, soprattutto in WWE, consiste in persone che parlano direttamente alle superstar e dicono cosa potrebbe riservare loro il futuro, ma anche che le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Questa persona per me, è stata Hunter, ma ho anche lavorato a stretto contatto con Shawn Micheals. Mi era stato già detto che sarei diventato uno di quei campioni (riferendosi all’North American Championship) che avrebbe difeso la cintura con tutti e con ogni mezzo, e sarebbe arrivato a sfidare il campione NXT. Sarebbe dovuto succedere quello, ma so che in WWE certe cose possono cambiare di settimana in settimana, così ho mantenuto un atteggiamento neutro anche quando sono diventato campione. Mi sono detto: ‘Ok, quando succederà quel che mi è stato detto, potrò essere felice’. Mai avrei pensato, che mi avrebbero poi licenziato.”
Il futuro di Bronson
Al momento, Bronson ha in mano il proprio destino e potrà scegliere in quale federazione accasarsi. Egli cercherà, con tutta probabilità, una federazione che potrà garantirgli la permanenza negli States, essendo lui australiano. Bronson non ha scelto ancora una destinazione, ma se la WWE avesse seguito il piano originale di Triple H, a quest’ora sarebbe stato ancora il campione NXT North American.
Il video dell’intervista
Per chi fosse interessato, ecco a voi il video dell’intervista: