Mancano meno di dieci giorni a Crown Jewel, meno di dieci giorni rimasti per l’ultimo tentativo, almeno per un po’ di tempo, di vincere il WWE Title da parte di Drew McIntyre che dalla serata successiva al viaggio in Arabia Saudita farà parte del roster di SmackDown. Inevitabile che salga la tensione tra lo scozzese e il campione Big E, nonostante tra i due ci sia sicuramente tanto rispetto, ma l’ambizione nel wrestling è tutto e non ci sono amici di fronte al massimo alloro.

Gli Usos soffiano sul fuoco

La puntata di Raw si è aperta proprio con McIntyre, preso il microfono ha parlato degli ultimi giorni che sta trascorrendo a Raw e di quell’occasione che si è ri-guadagnato per tornare campione WWE, ad interrompere il suo monologo ci ha pensato Big E che ha voluto rimarcare che lo scozzese non riuscirà in nessun modo a togliergli quel titolo dopo la fatica che ha fatto per vincerlo. A scaldare ulteriormente gli animi ci hanno pensato gli Usos, minacce a Drew e minacce a Big E, se McIntyre dovesse vincere il WWE Title allora questo finirebbe ad arricchire la bacheca di trofei di Roman Reigns, se invece rimarrà campione il membro del New Day se la vedrà a Survivor Series contro l’Head of Table. Alla fine del segmento i samoani hanno sfidato i due rivali ad un match di coppia prontamente accettato e si sono presi un mini vantaggio atterrando entrambi gli avversari con dei superkick.

La goccia che fa traboccare il vaso

Main Event di serata per questo tag team match, la maggiore chimica ed esperienza degli Usos ha fatto sicuramente la differenza nelle prime fasi dell’incontro con Big E costretto a lottare diversi minuti in totale balia degli avversari. Con lo scozzese la musica sembrava cambiare ma poi Big E ha ottenuto un tag cieco che ha indispettito e non poco il compagno, successivamente quando si apprestava a chiudere l’incontro il campione WWE è stato spinto contro Drew e questo ha sancito il vero inizio delle ostilità tra i due. Noncuranti del match i due futuri sfidanti a Crown Jewel hanno cominciato a darsele fuori dal ring portando l’arbitro a contare fino a 10 consegnando quindi la vittoria nelle mani degli Usos, i samoani però non sono rimasti a guardare e hanno assaltato gli avversari finendo però al tappeto dopo alcune fasi concitate. Rimasti da soli Big E e McIntyre si sono spostati sul ring, dove nel giro di poco tempo lo scozzese ha messo a segno la Claymore che ha chiuso la puntata di Raw, se dovesse succedere anche a Crown Jewel, avremo sicuramente un nuovo campione WWE.