Nell’episodio andato in onda stanotte, ci sono stati nuovi sviluppi in vista di quella che sarà la card della seconda edizione di Halloween Havoc, evento che andrà in onda il 26 ottobre.
L’NXT Women’s Tag Team Title Match sarà ora un triple threat match. Le Toxic Attraction hanno sfidato le campionesse Io Shirai e Zoey Stark per un match che si svolgerà nel suddetto evento. Tuttavia, durante la serata, c’è stata una rissa tra i due team a cui hanno preso parte anche Indi Hartwell e Persia Pirotta. La federazione ha così annunciato la loro aggiunta al match valevole per il titolo in vista del prossimo pay-per-view.

Chi l’ha spuntata tra Ciampa e Gacy?

Sempre nel corso della serata, si sono scontrati il campione NXT Tommaso Ciampa e Joe Gacy. Durante un’interazione nel backstage di settimana scorsa, il “risolutore di conflitti” aveva approcciato il campione per proporgli di entrare nell’incontro per il titolo che avverrà ad Halloween Havoc, che vedrà Ciampa contrapposto a un altro giovane prospetto come Bron Breakker. Le cose però non sono andate come previste per Gacy, che è stato sconfitto dal campione che ora dovrà vedersela con il solo Breakker nella notte del 26 ottobre.
Ma le sorprese non sono finite qui: durante lo show è andato in onda un breve segmento dai toni oscuri che annuncia il debutto di una superstar misteriosa per il prossimo evento a tema Halloween.

La card aggiornata di Halloween Havoc

NXT Title Match
Bron Breakker vs. Tommaso Ciampa (c)

Spin The Wheel, Make The Deal: NXT Women’s Title Match
Mandy Rose vs. Raquel Gonzalez (c)

Triple Threat for the NXT Women’s Tag Team Titles
Indi Hartwell and Persia Pirotta vs. Gigi Dolin and Jacy Jayne vs. Io Shirai and Zoey Stark (c)