Durante l’ultimo episodio del suo podcast Hall of Fame, Booker T ha parlato di Keith Lee, esprimendo le sue preoccupazioni riguardo il futuro della Superstar WWE, anche a proposito dei recenti problemi di salute del Bearcat: “Penso che il verdetto non sia ancora deciso per Keith Lee. So che alcuni non mi capiranno, ma credo davvero che il futuro di quest’uomo non sia ancora chiaro. È lui la prossima grande star? Non che tipo di problemi abbia avuto e nemmeno voglio entrarci, non sono affari miei”.
L’affidabilità in WWE
“Ciò che so su questo business è che se vuoi arrivare al top, devi essere affidabile. E non sto parlando del tipo di affidabilità per cui posso dimenticarmi il portafoglio davanti a lui, o cose del genere [ride]. Parlo di essere affidabile per quanto riguarda la presenza agli show. Tutti gli show. Quando sei il campione non puoi darti malato. Non puoi chiamare e dire ‘Non ce la faccio a venire al lavoro oggi, devo portare mia figlia a scuola’. O ‘Ho avuto un lutto, non posso venire'”.
Una posizione difficile
“Quello che sto cercando di dire è che è una posizione molto difficile da mantenere. Stavo leggendo alcuni commenti da parte di un ex sceneggiatore per la WWE, non ricordo il suo nome. Non ricordo nemmeno se avessero nominato Keith Lee, ma era chiaro che stessero parlando di lui, e i commenti dicevano che Lee non sarebbe mai diventato una star al top della WWE. E il punto è che questa persona potrebbe avere ragione, e l’unica persona a poter dimostrare il contrario è Keith Lee”.