Tra i licenziamenti più clamoroso del 2021 della WWE c’è stato sicuramente quello di Bronson Reed, un wrestler su cui la WWE aveva puntato molto ad NXT, costruendolo in modo egregio e proponendolo come NXT North American Champion. Un percorso che sembrava destinato a culminare da lì a poco con la promozione nel main roster e che invece è naufragato con un inaspettato licenziamento.
Grande interesse della NJPW
Su Bronson Reed, oggi noto come Jonah Rock, ci sarebbero grandissime federazioni, tra cui la New Japan Pro Wrestling ed Impact Wrestling. Sembra che la New Japan sia disposta ad investire molto economicamente per convincere il wrestler di Adelaide a firmare, con la possibilità di un ruolo da protagonista per lui.
Destinazione Impact?
Un’altra compagnia che sembra molto vicina all’ex WWE è Impact Wrestling, che lo avrebbe corteggiato i recente, con la prospettiva di un esordio a sorpresa questa notte a Bound for Glory. Non è l’unico wrestler di cui Impact ha trattato l’ingaggio in queste settimane, con i nomi di Melina, Bray Wyatt e Braun Strowman che sono usciti in queste settimane. Per quanto riguarda Jonah Rock, però, non ci sarebbero grandi certezze riguardo ad un possibile arrivo già questa notte. La clausola di non competizione di Bronson Reed è finita ma potrebbero esserci dei problemi di visto per lui. Staremo a vedere come si evolveranno le situazioni.