Dopo il lungo confinamento causa pandemia, la WWE lo scorso luglio ha potuto riassaporare il calore dei fan e ora non si vuole più fermare. Per la prima volta nella storia, Stamford ha rivelato le date e le location dei ppv che si terranno nel corso del 2022; sul sito ufficiale della federazione sono state, infatti, annunciate le date di diversi eventi che si terranno nel corso del prossimo anno. WrestleMania si articolerà ancora una volta in due serate, che saranno ospitate dall’AT&T Stadium di Dallas.
Il calendario
La WWE ha pubblicato sul proprio sito le date e le location di svariati ppv che si terranno nel corso del 2022. Ecco gli eventi annunciati:
. Sabato 1° gennaio 2022 – Day 1 (Atlanta – State Farm Arena)
. Sabato 29 gennaio 2022 – Royal Rumble (St. Louis – The Dome At America’s Center)
. Sabato 2 – Domenica 3 aprile 2022 – WrestleMania (Dallas – AT&T Stadium)
. Domenica 8 maggio 2022 – PPV (Providence R.I. – Dunkin’ Donuts Center)
. Domenica 5 giugno 2022 – PPV (Chicago – All State Arena)
. Sabato 2 luglio 2022 – Money In The Bank (Las Vegas – Allegiant Stadium)
. Sabato 30 luglio 2022 – SummerSlam (Nashville – Nissan Stadium)
. Sabato 3 settembre 2022 o Domenica 4 settembre 2022 – PPV (location da definire)
. Sabato 26 novembre 2022 – Survivor Series (Boston – TD Garden)
Dal calendario emerge, dunque, come anche la prossima WrestleMania si articolerà nell’arco di due serate. Non solo; altro dato che spicca è come SummerSlam si terrà a fine luglio, mentre per agosto non sono previsti ad ora dei ppv. Inoltre i nomi di alcuni eventi non sono ancora stati resi noti e verranno decisi in un secondo momento. La stessa WWE ha poi precisato prossimamente verrano rese note anche le date dei ppv che si terranno nei mesi di febbraio e ottobre. Questo dunque il calendario reso noto da Stamford salvo possibili cambiamenti.