Nelle ultime ore la WWE ha annunciato le date dei PPV nel 2022: la maggior parte degli eventi si terrà di sabato e secondo alcune fonti, il backstage sarebbe molto entusiasta di questo programma. Si era parlato addirittura di una possibile location britannica per SummerSlam, ma ciò non accadrà. Nonostante questo, i fan del Regno Unito non rimarranno delusi: a quanto pare, la federazione starebbe programmando un evento da svolgersi proprio in Gran Bretagna.
Vince save the Queen!
Secondo Fightful Select, la compagnia di Stamford starebbe pensando a un PPV nella terra della Regina, ma i fan dovranno
aspettare almeno fino a settembre.
“Ci è stato detto che lo show di settembre dovrebbe essere un PPV in UK, poiché a febbraio e ottobre sono stati pianificati altri eventi per l’Arabia Saudita. La WWE si sta concentrando molto sugli eventi da stadio.”
A quanto pare il desiderio di Drew McIntyre potrebbe avverarsi il prossimo anno: più volte l’atleta scozzese si è espresso a favore di un PPV nella sua terra natale e sembra proprio che il prossimo anno potrà combattere davanti ai suoi connazionali.