Finn Balor e Rey Mysterio hanno recentemente combattuto nel Ladder Match che ha decretato il nuovo sfidante al titolo WWE: nell’incontro erano presenti anche Kevin Owens e Seth Rollins che, come ben sappiamo, ha portato a casa la title shot. Mysterio è considerato all’unanimità una leggenda e nonostante questa sconfitta, il suo status non è stato intaccato. Lo stesso si potrebbe dire di Balor, se non fosse che negli ultimi anni l’atleta irlandese ha vissuto molti anni e bassi: dopo alcuni anni altalenanti nel main roster, Balor nel 2019 è tornato a NXT dove ha conquistato il titolo massimo e dato vita a un regno molto interessante. Potrebbe esserci presto un match tra i due atleti? Chissà.

“Vorrei tanto lottare contro Balor”

Parlando con Graham GSM Matthews di Bleacher Report, Mysterio ha dichiarato:
“Hai tirato fuori il nome giusto dalla mia bocca. L’ho detto molte volte in passato, ‘Finn Balor è sicuramente il tipo con il quale vorrei salire sul ring e avere un feud. Penso lui abbia un talento incredibile e penso che i nostri stili combacino e daremmo sicuramente qualcosa di speciale ai fan.”
Nonostante entrambi non siano più giovanissimi (Mysterio ha quasi 47 anni, mentre Balor ne ha appena compiuti 40), entrambi sono in ottima forma. Non si sono mai affrontati in un match 1vs.1, ma essendo entrambi a Raw, magari potremmo finalmente vedere un match tra i due.