Tony Schiavone crede che la AEW finirà per avere una propria piattaforma streaming entro la fine del prossimo anno. I servizi di streaming sono ovviamente molto popolari e sono diventati ormai una delle parti più presenti nell’esperienza di visione degli spettatori. Parlando nel suo podcast AdFreeShows, Schiavone ha spiegato perché pensa che la AEW avrà presto il proprio servizio di streaming.

Un ‘AEW Network’ è in arrivo?

“Credo che avremo presto una nostra piattaforma di streaming. Questo lo penso io, non so niente di sicuro al cento percento”, ha detto Schiavone. “Dopo aver parlato con chi di dovere, credo che entro l’inizio del 2022 vedremo il nostro sito di streaming. Penso che un annuncio sia in arrivo molto, molto presto”.

La AEW e HBO Max

Schiavone ha elaborato ulteriormente sull’argomento, dicendo: “Conosco delle persone che lavorano per Warner Media che non hanno niente a che fare con la AEW e mi hanno detto ‘Stai pur certo che la AEW diventerà parte di HBO Max‘. HBO Max ospita un sacco di proprietà diverse – hanno la DC Comics. Ricordo di aver chiesto a qualcuno nei nostri uffici ai piani alti ‘Entreremo a far parte di HBO Max?’ e la risposta è stata ‘Non finché non ci offriranno molti più soldi’. Per questo credo che finiremo per avere il nostro servizio di streaming, sto cercando di mettere insieme i pezzi dei discorsi che ho sentito. Non credo che sia una delle priorità di Tony [Khan] ora come ora, ma sono sicuro che nei suoi uffici c’è della gente che ci sta lavorando”.