Jon Moxley, l’ex Lunatic Fringe, una sorta di moderno “Loose Cannon”, deve certamente i suoi soprannomi e certi accostamenti al modo spericolato di intendere la disciplina che pratica da quasi vent’anni. Un personaggio spesso fuori dalle righe sia per quanto riguarda l’azione verbale che quella extra ring, come ha dimostrato in passato ai tempi della FCW in un feud contro Mick Foley – suo grande idolo, altro “re” dell’estremo – che non partì mai realmente per via di alcuni insulti e mind games di troppo che l’Hardcore Legend non aveva preso affatto bene. Oppure quando si fece aprire la fronte con un coltello elettrico da Brain Damage, ai tempi dei celebri Tournament of Death della CZW. Una vita dentro e fuori dal ring sicuramente ricca di eventi – che ha da poco messo nero su bianco in un’autobiografia dal titolo “Mox” di prossima uscita – a cui adesso va ad aggiungersi il problema dell’alcolismo.
I tweet di Tony Khan
Nonostante non si abbiano dettagli in merito, il presidente della AEW Tony Khan ha rivelato su Twitter che l’ex AEW World Champion ha deciso di iniziare un programma di disintossicazione dall’alcol, e che lui stesso e la compagnia gli daranno tutto il supporto necessario a fronte di tale scelta coraggiosa. Non si sa se ciò implicherà una sua assenza dagli schermi, né eventualmente per quanto tempo. Di seguito, i tweet di Khan.
Jon Moxley has allowed me to share with you that he is entering an inpatient alcohol treatment program. Jon is a beloved member of the AEW family. We all stand with him and Renee, and all of his family and friends, as he shifts his focus to recovery.
— Tony Khan (@TonyKhan) November 3, 2021
I’m proud to call Jon a friend, and like many of you, I’m also a fan of Mox and look forward to a time in the future when he is eventually ready to return to the ring. Until then, thank you for supporting Jon and respecting his privacy at this time.
— Tony Khan (@TonyKhan) November 3, 2021