Mandy Rose ha cambiato completamente il suo look dopo il suo arrivo NXT 2.0, mostrando di conseguenza un lato molto più oscuro del suo personaggio. Si è anche alleata con Gigi Dolin e Jacy Jayne formando le Toxic Attraction. Ora la divisione femminile sembra appartenerle, impressionando sicuramente anche Vince McMahon.
Questione di iniziativa
Parlando al Fightful podcast, Mandy Rose ha parlato di come sia stata finalmente in grado di guadagnarsi il rispetto di Vince McMahon:
“Quando hai un’idea e vuoi riportarla direttamente da Vince, devi aspettare davanti alla sua porta, ovviamente. E come tutti gli altri, speravo di entrare. È un uomo molto impegnato e molto difficile da intercettare. A volte aspetti tutto il giorno e lui se ne va, e tu non vuoi disturbarlo. Ci sono state alcune interazioni che ho avuto con Vince. Mi è successo proprio all’inizio, quando sono arrivata a Raw. Poi con la storyline di Otis, sono andata lì e ho proposto l’intera cosa. Penso che sia stato allora, a giudicare da come ha reagito Vince. Ho pensato che fosse un’idea fantastica, allora sono andata lì a proporre questa idea, con un piano per come finire l’intera storyline, e come arrivarci. Penso che abbia guadagnato molto più rispetto per me in quel senso, perché gli è piaciuta l’idea, ma ha anche apprezzato che io abbia preso l’iniziativa di entrare nel suo ufficio, perché gli piace. Anche quello è stato un momento molto bello che ho avuto con lui”.