Ricochet è passato a SmackDown durante il draft di ottobre: “The One and Only” non se l’è passata benissimo a Raw, dove ha sì vinto il titolo degli Stati Uniti e lottato per il titolo WWE, ma la sua permanenza nel brand rosso non ha lasciato il segno. Il wrestler ha sfidato Drew McIntyre nella passata puntata di SmackDown, perdendo ma lasciando un’ottima impressione ai fan. In seguito, ha rifiutato la proposta di partnership avanzatagli da Mustafa Ali, lasciando intendere a un probabile feud.
Le parole di Ricochet
Parlando a Talking Smack ha dichiarato:
“Lo conosco da molto tempo (parlando di Mustafa Ali) , anzi, sembra io lo conosca da sempre e so esattamente cosa sta facendo. Sta cercando di inserirmi in uno dei suoi piani. L’ho semplicemente fermato prima che potesse continuare con qualche sua idea bizzarra.”
Parlando di chi gli piacerebbe affrontare ora a SmackDown, Ricochet ha detto:
“Tutti sanno che sanno che dal 2019 fino al mese scorso sono stato a Raw. Ora, facendo parte di SmackDown, ci sono un sacco di ragazzi con i quali non ho ancora avuto l’opportunità di salire sul ring: Shinsuke Nakamura, Sami Zayn e gli Hit Row sono solo alcuni, poi ci sono anche altri wrestler contro i quali vorrei lottare. Sono davvero molto eccitato.”