Brutta settimana dal punto di vista degli ascolti per WWE Raw. Lo show di bandiera della WWE ha registrato, infatti, il terzo peggior dato di sempre per quanto riguarda il numero di spettatori totali ed il secondo peggior dato di sempre per quanto riguarda la fascia demografica 18-49.

Nel dettaglio Raw ha totalizzato una media di 1.549 milioni di spettatori collegati durante le tre ore nell’episodio dell’8 novembre 2021. Un dato in calo tutto sommato contenuto rispetto alla settimana scorsa, quando erano stati 1,689 milioni. Il dato peggiore è stato senza dubbio quello della terza ora dello show, con il secondo peggior risultato in termini di ascolti nella storia dello show.

Una terza ora da incubo

Il main event non era certo da buttare, eppure una parte del pubblico non è rimasto sintonizzato per vederlo

La prima ora ha totalizzato 1,654 milioni di spettatori contro gli 1,724 della settimana precedente. La seconda ha totalizzato 1,621 contro gli 1,689 della settimana scorsa. La terza ora è stata quella con la differenza più marcata, con un crollo a 1,373 milioni di spettatori contro gli 1,655 del lunedì prima. Un calo che non può evidentemente essere spiegato dal livello del main event, dato che il piatto forte della serata era un match di tutto rispetto tra Kevin Owens e Seth Rollins e con il sorprendente turn heel del canadese.

Come anticipato, anche i dati della demografica 18-49 sono deludenti. La puntata di questo lunedì ha totalizzato un rating di 0.40 che per questa settimana corrisponde a circa 526,000 spettatori. Un calo del 15% rispetto alal settimana precedente (0.47) ed in generale il secondo peggior dato della storia di Raw.