Quando Walter, uno dei più rispettati wrestler del panorama europeo, firmò con la WWE, la società di Vince McMahon accettò rispettosamente la sua volontà di rimanere a lavorare in Europa, senza trasferirsi a tempo pieno negli States come hanno fatto tanti suoi colleghi. Una decisione che ha limitato necessariamente l’utilizzo che la WWE ha fatto del talento austriaco fino ad oggi ma che potrebbe improvvisamente cambiare.
Su Instagram, infatti, Walter e la wrestler WWE Jinny hanno reso nota la loro relazione. Il leader dell’Imperium era da tempo legato con un’altra persona e viveva in Germania con lei. Con questa nuova nuova situazione sentimentale l’idea di un futuro negli Stati Uniti non diventa più così improbabile per Walter. Ad NXT 2.0 si esibiscono già i suoi colleghi dell’Imperium: Marcel Barthel e Fabian Aichner, campioni di coppia del brand.
Un altro indizio del possibile approdo negli Stati Uniti di Walter è il fatto che sia stato aggregato al tour europeo della WWE, con dei match fenomenali con Cesaro, Balor e altri campioni europei combattuti durante le date in Gran Bretagna.