Roddy Piper è stato (ed è tuttora) una leggenda del wrestling, e uno dei pilastri della WWE negli anni ’80 e nei primi anni ’90. Aveva un carisma straordinario, ed è giustamente ricordato come uno dei più grandi di sempre. Ovviamente Ric Flair non è da meno, e l’esser stato wrestler in quegli anni gli ha permessodi fornire quantità di storie ed aneddoti da riempire librerie intere, e sembra che abbia deciso di aggiungerne un’altra, con protagonista “Rowdy” Roddy Piper.
Pagamenti alternativi
Mentre parlava nel suo podcast Wooooo Nation Uncensored, Ric Flair ha ricordato un match che ha avuto nel 1982 nella Repubblica Dominicana, dove ha affrontato l’eroe locale Jack Veneno per l’NWA World Heavyweight Championship. Il viaggio è stato pieno di problemi per Flair, e quando è tornato in Repubblica Dominicana, ha portato anche Roddy Piper, che fu pagato in una maniera piuttosto alternativa:
“Mi hanno dato 5000 dollari, e a Piper cocaina e 500 dollari. Lui era contento”.
Ric Flair ha sicuramente tante altre storie interessanti da raccontare, grazie alla sua longeva carriera. Non resta che attendere il prossimo episodio del suo podcast.