Vi ricordate l’ultima edizione di Survivor Series, andata in onda nel freddo ThunderDome nel novembre 2020? Nel match Raw contro SmackDown ci fu un bizzarro colpo di scena, con Seth Rollins che decise di farsi eliminare da Sheamus. L’ennesima mossa folle dell’ex membro dello Shield, che dopo si prese una pausa per tornare solo alla Royal Rumble.
Qualcuno su Twitter ha chiesto a Seth Rollins se i suoi compagni di team quest’anno a Raw dovessero aspettarsi un altro “suicidio” come quello andato in scena all’Amway Center di Orlando lo scorso anno. Rollins ha risposto a modo suo, non smentendo ne confermando e scrivendo: “Tutti gli uomini in questa foto sono migliori adesso grazie a me ed al mio sacrificio. Non ammetto di essere biasimato per aver messo gli altri prima di me stesso”.
Quella di Rollins è ovviamente una battuta ma in effetti tra i componenti di quel team oggi ci sono stati tanti cambiamenti importanti. Jey Uso è diventato la fedele spalla del cugino Roman, dopo i conflittuali rapporti di quei mesi del 2020. Otis ora fa parte dell’Alpha Academy, Corbin è diventato Happy Corbin e Kevin Owens ha appena fatto il suo apparente turn heel, rivoltandosi contro Big E. Seth Rollins è diventato padre e si veste in modo sempre più stravagante, se questo può contare come trasformazione.