Il ritorno al wrestling di CM Punk durante l’episodio speciale AEW Rampage: The First Dance ha cambiato le prospettive di molti fan, e dalla sera del suo debutto, Punk è stato una presenza regolare nei programmi televisivi della AEW. Bryan Danielson ha anche lui debuttato per la AEW qualche mese fa, e sembra che sia molto entusiasta all’idea di lavorare nuovamente con Punk. Entrambi sono fra le star più grandi della compagnia, e il pubblico si chiede quando le loro strade si incroceranno.
Danielson e Punk: l’intenzione c’è
Alcuni mesi fa, CM Punk aveva affermato in un’intervista che gli piacerebbe affrontare gli Young Bucks in coppia con Danielson in AEW. Ospite del podcast Casual Conversations, Bryan Danielson ha messo in chiaro che anche lui non vede l’ora di lavorare con Punk, che sia in un match di coppia o uno contro l’altro.
I commenti di Bryan
Danielson ha detto: “Chi meglio di Punk per combattere in un tag team match? Anche se devo ammettere che ho sempre pensato, anche quando eravamo in WWE, che io e Punk fossimo destinati ad un match a WrestleMania insieme. Non è mai successo. Sentivo che sarebbe stato davvero perfetto, avrebbe avuto davvero il suo perché un match fra me e Punk in quelle circostanze, purtroppo non abbiamo mai avuto l’occasione giusta”.
Qualcosa di grosso
Danielson ha continuato: “Considerato quanto tempo è passato dall’ultima volta che abbiamo lottato in coppia, credo che quando lo faremo sarà davvero qualcosa di grosso, e qualcosa di diverso. È una cosa che non vedo l’ora di fare. Mi piace molto anche l’idea di me e Punk che ci sfidiamo sul ring per decretare chi sia davvero il Best in the World, mi sembra un’idea davvero divertente”. CM Punk e Bryan Danielson naturalmente hanno combattuto varie volte sullo stesso ring nel corso degli anni, ma resta da vedere se e quando i due condivideranno la scena di nuovo in AEW.