Esattamente due settimane fa elencavo i motivi per i quali vale la pena guardare NXT UK, e di certo non sono finiti lì. E sono presenti, ancora una volta, nell’ultimo episodio andato in onda dello show britannico, che ha portato e sta portando avanti egregiamente ogni storyline che presenta.

Una delle più interessanti è sicuramente quella che vede coinvolti i novelli Charlie Dempsey, Teoman e Rohan Raja. I tre hanno navigato abbastanza nel midcarder, fino a che non si è deciso di dare una possibilità agli ultimi due, facendo nascere la cosiddetta “family”. Ed è qui la grandezza di UK: rendere credibile qualsiasi atleta, anche quello più sprecato e meno utilizzato.

Ed è qui che si colloca Charlie Dempsey, il quale si era mostrato per due match ed era stato comunque abbastanza credibile, ma rimanendo per lo più nell’indifferenza generale. Ma UK ha saputo sorprenderci: con una semplicità disarmante e nel giro di 10 minuti ha reso questi tre midcarder dei personaggi da seguire e soprattutto credibili contro tre avversari di tutto rispetto: i Gallus.

Non so come andrà a finire questa sfida tra fazioni, non so se la Family vincerà o se saranno ancora i Gallus a vincere ma una cosa è certa: Teoman, Raja e Dempsey ne gioveranno sicuramente, potranno approfittare di questa ritrovata credibilità e di questo spazio al sole per poter fare ancora meglio ad UK, magari concentrandosi anche sui titoli di coppia e/o sull’Heritage Cup.

Oramai la strada per loro è spianata, devono solo percorrerla.. E non è questa la meraviglia di UK? Si, che lo è!

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW