Un mese di pausa, è quanto è bastato ad Edge per riprendersi dalle fatiche di Crown Jewel e ricaricare le batterie, a livello fisico ma soprattutto a livello psicologico dopo il duro e spettacolare feud con Seth Rollins culminato in un intenso hell in a cell match. La Rated R Superstar sa di avere una finestra temporale ristretta per ottenere successi e riuscire a riconquistare quel titolo mondiale perso oltre 10 anni fa, ma sulla sua strada stanotte si è messo un altro ex campione del mondo.

Pronti a danzare

Edge è giunto sul ring per un promo in cui ha parlato delle tante opportunità che avrà adesso che fa parte di Raw, tanti avversari mai affrontati prima come AJ Styles, Kevin Owens, Finn Balor, Damian Priest e perchè no, il campione WWE Big E. Prima di ciò Edge si è congratulato con Rollins, che nonostante la sconfitta di Crown Jewel si è saputo rialzare ed è già #1 contender per il titolo WWE. Mentre stava per continuare Edge è stato interrotto dal ritorno di The Miz accompagnato dalla moglie Maryse, un altro ritorno quindi dopo che l’Awesome One è stato assente dal quadrato per i suoi impegni in TV, dove ha partecipato a Dancing with The Stars.

The Miz ha sottolineato l’eccesso di entusiasmo che si crea attorno ad Edge, per un solo mese di assenza, mentre per lui che si assenta per elevare il nome della WWE non ci sono fuochi d’artificio o conferenze stampa, lo stesso per la moglie che è tornata dopo tanto tempo. Lo scontro verbale è proseguito con le prese in giro di Edge per il piazzamento (nono) di Mizanin a Dancing With The Stars, il canadese ha anche accusato, ma allo stesso tempo erano complimenti, l’A-Lister di sfruttarlo per arrivare nella zona main event, lo fa dai tempi di Tough Enough e il suo nome viene utilizzato anche da persone di altri show per ottenere facili reazioni dal pubblico (chiaro riferimento al promo tra CM Punk e MJF in AEW). La Rated R Superstar ha continuato a provocare The Miz e si è quasi arrivati ad uno scontro, ma come spesso accade l’Awesome One si è tirato indietro ed è tornato nel backstage, ma vedremo sicuramente i due scontrarsi nelle prossime settimane.