Se la PWI 500 è un po’ il pallone d’oro del wrestling, per i tag team bisogna aspettare un paio di mesi in più, in quanto la classifica dei migliori 50 tag team viene pubblicata con il numero di febbraio della rivista. A rivelarlo è stata la prestigiosa testata che celebra così la seconda edizione della classifica, per ora limitata a 50 tag team.
Lo scorso anno ad imporsi erano stati gli FTR, capaci nello stesso anno di essere campioni sia in WWE che in AEW. Non è stata rivelata ancora l’intera classifica ma conosciamo la top 5 in cui è presente solo un team WWE.
La top 5 del 2021
Nella top 5 oltre ai fratelli Jackson vediamo un altro team della AEW, segno di quanto la compagnia di Tony Khan dia peso alla divisione tag team. Alla seconda posizione ci sono infatti i loro eterni rivali dei Lucha Bros, mentre al terzo posto i Dangerous Tekkers, il team attualmente campione di coppia in New Japan formato da Zack Sabre Jr e da Taichi. Al quarto posto troviamo il primo ed unico team WWE presente tra i migliori 5, ossia gli Usos mentre al quarto posto le ALK, ossia il team formato dall’italo-giapponese Giulia e da Syuri.
- Young Bucks (Matt e Nick Jackson)
- Lucha Bros (Pentagon Jr & Rey Fenix)
- Dangerous Tekkers  (Taichi & Zack Sabre Jr)
- The Usos (Jimmi & Jey Uso)
- ALK (Giulia & Syuri)
Questa invece la top 5 del 2020:
A riprova di come le cose cambino nel mondo del wrestling, vi proponiamo la classifica dello scorso anno, con un ricambio totale dei primi 5 posti.
- FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler)
- Kenny Omega & Adam Page
- Golden Role Models (Bayley & Sasha Banks)
- The North (Ethan Page & Josh Alexander)
- Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins)