Non c’è ancora chiarezza sul futuro di Elias. Durante l’estate avevamo visto dei promo che sancivano la morte del vecchio “musicista” e lasciavano presagire un cambiamento del suo personaggio. A quanto pare, la WWE non ha ancora capito cosa ne sarà dell’ex menestrello di NXT, ma secondo Wrestle Votes, i segmenti ambientati nel cimitero non dovrebbero portare a nulla. Quindi, perché creare hype per un rebranding che difficilmente arriverà?
Oooohhhh yeeeeeeaaaah…cosa?!
Su Twitter, l’account di Wrestle Votes ha scritto quanto segue:
“Una fonte ha dichiarato che non c’è un finale per i segmenti al cimitero, sono stati girati solamente per ‘uccidere’ la sua gimmick da musicista.”
Il sito ha poi lanciato una notizia molto interessante:
“Il suo iniziale rebranding qualche settimana prima, somigliava molto a Macho Man Randy Savage, con attire multicolore e barba folta. A quanto pare Vince McMahon e i suoi colleghi non sembrerebbero aver gradito, perciò si è tornati indietro.”
Elias attualmente è un free agent, perciò potrebbe apparire in un qualsiasi show da un momento all’altro. Probabilmente il suo rebranding “originale” non è piaciuto a Vince McMahon per i rapporti difficili avuti in passato proprio con Macho Man, ma forse ci saranno ragioni ben più fondate rispetto a questa speculazione. Non ci resta che aspettare e vedere cosa il futuro riserverà a Elias.