Liv Morgan ha lottato ieri sera contro Becky Lynch per il Raw Women’s Championship. La vittoria (sporca) è andata a Big Time Becks, nonostante sembrava fosse la volta buona per Liv: Becky ha afferrato la corda per fare leva durante lo schienamento, quindi le due probabilmente si scontreranno di nuovo, dato il finale sporco, ma la prossima volta potrebbe andare diversamente.
Regno breve, ma sempre un regno
Dave Meltzer ha parlato del WWE pensiero sull’eventuale vittoria del titolo da parte di Liv Morgan:
“Tutto fa pensare che vincerà, e in realtà penso che accadrà. Dipende, possono far vincere Liv Morgan, ma a lungo termine Becky Lynch dovrebbe essere la campionessa. Non c’è una regola che le impedisce di perdere e riconquistare il titolo. Una vittoria aiuterebbe a trasformare Liv Morgan in qualcosa di più, la eleverebbe avere un regno breve, e a Becky non cambierebbe niente perdere e riconcquistare la cintura, lei è già una star. A volte sono riluttanti a dare il titolo a qualcuno, ma sarebbe un titolo di passaggio, non c’è motivo per non farlo. Non è come per Roman Reigns, quello non è un regno passeggero, ma per loro è diverso, non c’è motivo per non dare il titolo a Liv Morgan”.
I fan sembrano essere sulla linea di Meltzer, non resta che attendere quando la WWE darà finalmente fiducia a Liv Morgan.