Matt Hardy è stato l’unico fratello Hardy a parlare durante questo delicato momento per Jeff. Già questa mattina era arrivato un aggiornamento da parte di Matt Hardy che sembrava teso a rassicurare i fan delle condizioni del fratello. Di sera, invece, dopo il licenziamento di Jeff, è arrivato un altro post in cui Matt non ha preso chiaramente le difese del fratello per quanto accaduto ma in cui quantomeno gli dimostra il suo supporto e la sua vicinanza umana.

Always

Il post apparso su Twitter contiene varie foto di famiglia dei fratelli Hardy, con i due da piccoli ritratti insieme ai loro genitori in alcune foto risalenti probabilmente ai primi anni ottanta. Nella didascalia si legge “Always” cioè per sempre. Segno che Matt intende stare al fianco del fratello sempre e comunque, qualunque cosa accada.

Jeff Hardy è stato licenziato quest’oggi dalla WWE dopo un incidente durante l’house show del weekend in cui si è presentato in condizioni psicofisiche inadatte al wrestling. La WWE sembra avergli offerto di andare in riabilitazione ma il wrestler avrebbe rifiutato l’offerta, ritenendo probabilmente di non averne bisogno. A questo punto la WWE ha preso la decisione di licenziare Jeff Hardy.