Il leggendario wrestler Chris Jericho, oggi in forza alla All Elite Wrestling ha fatto parlare di se questa settimana per dei problemi di salute. Il wrestler canadese, che è anche il front man della band rock dei Fozzy, era in tour in Gran Bretagna quando ha dovuto cancellare vari concerti per dei problemi di salute. Il wrestler è stato costretto al ricovero per non ben precisati motivi medici.

Ritorno in libertà per Jericho

I Fozzy erano attesi da un concerto a Swansea, in Galles, quando la band ha dovuto cancellare l’evento per l’indisposizione di Jericho. Oggi arrivano buone notizie per lui, dato che con un post su Twitter Y2J ha voluto rendere noto ai suoi fan di essere stato dimesso. “Back on the streets” ha scritto semplicemente il leader della stable dell’Inner Circle, allegando una foto di se stesso sorridente per le strade di Paddington.

Per Jericho non dovrebbe essersi trattato di un problema di Covid, così come specificato chiaramente dal locale in cui doveva esibirsi. Il ricovero è durato giusto un paio di giorni e oggi per fortuna non era niente di serio. Lui stesso ha confidato al Wrestling Observer: “Mi sento bene, volevano solo tenermi in osservazione per la notte, sono nel posto migliore. Il COVID non c’entra”.

Chris Jericho ha poi pubblicato un video su YouTube per i suoi fan in cui si dice costretto ad annullare i successivi concerti. I dottori, infatti, gli avrebbero imposto di non cantare nelle prossime date previste. Si terrà comunque l’evento previsto a Londra ma si trasformerà in un’esibizione di un paio di brani senza Jericho in cui si potrà anche ascoltare per la prima volta il nuovo album della band. Insomma un brusco cambio di programma per i fan che però avranno l’opportunità di incontrare i membri della band e tante altre iniziative volte a lasciargli comunque un bel ricordo.