Triple H è un pilastro della WWE, un veterano che ha segnato la storia del wrestling, essendo stato uno degli indiscussi protagonisti della famosa Attitude Era. La sua carriera è stata costellata da diversi regni titolati, e da momenti memorabili. The Game si è preso una pausa dalle sue mansioni dopo aver subito un importante intervento cardiaco, e ha lasciato NXT 2.0 nelle mani del suo team, capitanato dall’amico Shawn Michaels. Ed oltre l’attesa per il suo ritorno dietro le quinte in quello che era il “suo” show, i fan si chiedono se mai rivedranno il Re dei Re tornare a lottare.
Improbabile
Secondo Dave Meltzer, a quanto detto durante Wrestling Observer Newsletter, è improbabile che Triple H possa mai più tornare lottare:
“Dubito che Paul Levesque tornerà a lottare, e anche Undertaker ha chiuso, anche se Undertaker e Steve Austin hanno grossi accordi in termini economici (come era anche per Ric Flair) solo per tenerli parte della compagnia per sempre”.
Sembra che l’intervento cardiaco subito da Triple H sia stato molto grave, quindi non sappiamo quanto dovremo aspettare per vedere quando il King Of Kings farà il suo ritorno in WWE. Ovviamente, è altamente improbabile che la lascerà mai, nonostante sembra che siano finiti i suoi giorni da wrestler, ma ad onor del vero pare che prima dell’intervento fosse comunque concentrato su altro. Intanto, il minimo che possiamo fare è augurare a Triple H di rimettersi al meglio.