Winter is coming non è solo il motto della Casa Stark di Grande Inverno ma è anche il nome del prossimo evento speciale di Dynamite che andrà in onda questa settimana. Un evento di grandissimo rilievo, se è vero che l’anno scorso regalò il debutto di Sting a sorpresa oltre che l’avvincente sfida tra Jon Moxley e Kenny Omega.

Verso il sold out

Quest’anno la card non è da meno, con Bryan Danielson che sfiderà il neo campione Hangman Adam Page e con il pubblico che sta rispondendo alla grandissima. Il pubblico di Garland, in Texas, sta velocemente acquistando tutti i biglietti disponibili secondo quanto riportato da WrestleTix. Secondo il noto account Twitter la AEW avrebbe messo a disposizione circa 6180 biglietti e ne rimangono solo 362 prima che l’evento sia totalmente sold out. Con ancora diversi giorni prima dell’evento è praticamente certo che gli spalti saranno gremiti.

Si tratta di un ottimo risultato considerando che nella stessa arena si erano tenute già un’edizione “normale” di Dynamite nel 2019 con 4,700 spettatori e la seconda parte di Fyter Fest a luglio con 5,688 spettatori. La card dello show in programma è molto interessante con 4 match già annunciati tra qui l’attesissima sfida titolata:

  • Matt Sydal vs. Wardlow
  • MF vs. Dante Martin for the Dynamite Diamond ring
  • Hikaru Shida vs. Serena Deeb
  • AEW World Championship: Hangman Page (c) vs. Bryan Danielson