Intervistato da Wrestling Inc Daily la leggenda del wrestling Mick Foley ha parlato dell’addio alla WWE di Johnny Gargano, che da qualche giorno è diventato a tutti gli effetti un free agent, essendo scaduto il suo contratto. Mick Foley, che è stato fortemente critico con i licenziamenti della WWE dell’ultimo anno, ha approvato pienamente la scelta di Gargano.
“Sono stato molto critico negli ultimi mesi riguardo ai licenziamenti fatti e a come sono stati trattati i wrestler. Su come, nei panni di un giovane, ci avrei pensato più volte prima di credere che quello che viene proposto dal team creativo sia la cosa migliore per me” ha detto la leggenda hardcore, che ha poi aggiunto: “Nei panni di Johnny, conosci già i precedenti di wrestler della sua taglia, con qualche eccezione ovviamente. Alcuni hanno fatto molto bene, come Daniel Bryan, ma credo che lui dovesse a se stesso di guardarsi intorno”.
Johnny Gargano ha lasciato la WWE ufficialmente con l’episodio della settimana scorsa di NXT. Oggi si apre una nuova era senza di lui. Il leader del The Way in realtà non ha detto chiaramente che non tornerà prossimamente ad NXT ma che sostanzialmente vuole guardarsi intorno, pensare alla nascita imminente del suo primogenito e poi prendere con serenità una decisione. Ad NXT Gargano ha vinto tutto quello che c’era da vincere, incluso il titolo assoluto del brand che ha detenuto per 59 giorni tra l’aprile ed il giugno 2019.