Quest’oggi vi abbiamo riportato la notizia che la WWE ed i network televisivi che trasmettono i suoi programmi, sarebbero molto interessate ad acquisire i servigi di MJF. Il talento della AEW si è imposto in questi anni come uno dei talenti di maggiore affidabilità al microfono tra quelli a disposizione di Tony Khan ed è oggi uno degli “original” dal maggior potenziale.
MJF non ha mai smentito di essere interessato a trattare con la WWE quando scadrà il suo contratto con la AEW ed anche se questo atteggiamento così attento ai soldi potrebbe essere solo un modo per farsi odiare ancora di più dai fan, la realtà è che il suo contratto è effettivamente in scadenza nel 2024 ed a condizioni che certamente andranno riconsiderate vista la sua crescita.
Il wrestler ha commentato oggi le notizie che lo riguardavano con soddisfazione scrivendo: “Sarà una guerra di offerte nel 2024”. Un modo per riscaldare ulteriormente la discussione intorno ad un argomento, quello del suo contratto, che in realtà è ben lontano dall’essere di attualità, mancando ancora più di due anni alla sua conclusione.