In una recente intervista con CBS Sports, il presidente della AEW Tony Khan ha parlato dei rumor su una possibile “guerra al rialzo” tra la AEW e la WWE per MJF nel 2024, e gli è stato poi chiesto se fosse stato interessato a Kevin Owens prima che quest’ultimo rinnovasse con la WWE.
L’asta per MJF nel 2024
“Penso sia fantastico. È una cosa che incoraggio. Penso che si dovrebbe continuare a parlare di lui perché è un wrestler che gioca un ruolo molto importante per la AEW, e rimarrà qui per ancora qualche anno. Quindi continuate pure a fare questo passaparola, lui sta ricevendo giudizi ottimi per i suoi segmenti, che includono anche CM Punk. Quei due hanno combattuto verbalmente e ora saranno agli angoli opposti di un six-man tag team match enorme, con Sting e Darby Allin che si uniranno a Punk contro MJF e gli FTR. Credo sia tutto fantastico. Sai, la WWE aveva molti wrestler che avrei voluto qui, e li ho assunti. Ho assunto Bryan Danielson, Adam Cole, Ruby Soho“.
Tony Khan su Kevin Owens
Khan ha espresso anche il suo interesse per Kevin Owens, prima del suo rinnovo con la compagnia di Stanford: “Mi sarebbe interessato. È un ottimo lottatore. Credo che abbia eventualmente firmato per un contratto che gli ha portato a casa tantissimi soldi, e credo sia la cosa giusta per lui. Qui abbiamo tanta gente in evidenza, e lui è incredibile. In qualsiasi compagnia vada a lottare, sarà un grande lottatore”.