Baron Corbin ha subito diversi cambiamenti al suo personaggio, da quando ha debuttato nel main roster nel 2016. Dopo l’esperienza a NXT, Baron è diventato King of the Ring, divenendo King Corbin, fino ad oggi, dove si esibisce con la nuova gimmick di Happy Corbin. The Lone Wolf ha anche un passato come alleato di Lacey Evans, dato che i due erano in faida, rispettivamente, con Seth Rollins e Becky Lynch. La rivalità portò i quattro a scontrarsi ad Extreme Rules nel 2019, in un “Winners takes all Extreme Rules Mixed Tag Team match”, dove a prevalere furono Seth e Becky, ma il match viene ricordato soprattutto per uno spot in particolare.
Leoni da tastiera
Mentre parlava al podcast Out of Character con Ryan Satin, Baron Corbin ha rivelato di aver ricevuto parecchie minacce di morte dopo aver colpito Becky Lynch con la sua finisher, la End Of Days.
“Quando ho colpito Becky con la End of Days, ho ricevuto delle minacce di morte. Regolarmente. Il 95% di chi critica si trova su Internet, o al sicuro in un luogo dove non è possibile accedere. Roman una volta disse di non aver mai incontrato un hater nella vita reale. È lo stesso genere di cose che è capitato a me”.
Ecco il video della finisher di Corbin su Becky:
Baron Corbin sta attualmente collaborando con Madcap Moss, che al momento si presenta come suo subalterno. Vedremo se questa storyline gli porterà qualche risultato titolato.