Undertaker sarà per sempre considerato una leggenda nel mondo del wrestling, il suo contributo al business e alla WWE non saranno mai dimenticati, data la sua carriera trentennale, ed i sacrifici compiuti dentro e fuori il ring. Ciò fa di lui un’attrazione unica, dato che, nonostante l’età, la sua presenza agli eventi WWE attira sempre molto pubblico. I fan infatti si chiedono se il Becchino sarà presente a WrestleMania, dato che l’evento più importante di casa WWE si svolgerà nel “suo” Texas, a Dallas.
One more match?
Mentre parlava nel suo podcast Hall of Fame, a Booker T è stato chiesto se Undertaker potrebbe tornare a WrestleMania 38:
“Sapete, onestamente, in realtà non credo che vedremo Undertaker sul ring a WrestleMania 38. Può tornare e fare un’altro match? Sono quasi certo che potrebbe. È quello che fanno i wrestler, è quasi tipo ‘Ok, c’è il ring proprio lì, dammi un push e io farò il resto’. I wrestler sono fatti così. Undertaker può andare là fuori e fare un’altro match? Sì, penso che potrebbe. Ma penso che sia troppo presto per rivederlo sul ring e fare veramente il botto, non c’è ancora abbastanza nostalgia dell’Undertaker. Se tornasse e lo facesse ora, non credo che proveremmo la stessa sensazione”.
Undertaker ha anche affermato in precedenza che non potrebbe soddisfare le aspettative, se dovesse disputare un altro match. Il Deadman si sta godendo la pensione da lottatore, ma non ha escluso una carriera da mentore per i giovani talenti WWE, inclusa, eventualmente, la figlia. Vedremo cosa riserverà il futuro per il Phenom.