Davey Richards fino a pochi anni fa era uno dei nomi caldi della scena indy e semi-major americana e giapponese. Col tempo ha diradato le proprie esperienze nel wrestling per dedicarsi alla sua attività di paramedico. Negli scorsi mesi è tornato a farsi notare negli show indy, ma ad una intervista nel podcast di Vickie Guerrero ha svelato alcune indiscrezioni.

Le parole di Davey Richards

Ho avuto offerte dalla WWE e dalla AEW. La WWE mi ha cercato tre volte. Sono un padre di famiglia, tornare a fare show in giro è difficile per me. Ho apprezzato il mio periodo ad Impact, è stato importante. Mi hanno trattato bene. Però odio il wrestling televisivo. Specifico: odio far match di 5 minuti. Per me non è wrestling sotto i 15 minuti. Non fa per me. Non è il mio stile. Non c’è nulla di male con quel tipo di wrestling, ma non è da me. Mi piacciono le storie e cose così, ma poi i match devono durare”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.