Grande spettacolo a Rampage New Year’s Smash, nell’ultimo show di Wrestling del 2021 abbiamo assistito ad uno dei migliori incontri femminili dell’anno. Annajay & Tay Conti hanno affrontato Penelope Ford & The Bunny in un violentissimo Street Fight Match in cui non è mancato l’uso di oggetti contundenti come filo spinato, puntine e addirittura una bottiglia di vetro. Ecco qual è il team che è riuscito ad ottenere la vittoria e le immagini dell’incontro.
Trionfo per le TayJay
Annajay e Tay Conti sono riuscite a mettere la parola fine alla rivalità con Penelope Ford e The Bunny. Come già anticipato in precedenza l’incontro è stato molto cruento e le TayJay sono riuscite ad ottenere la vittoria grazie alla Queenslayer di Annajay eseguita sulle puntine e con il filo spinato avvolto intorno al braccio: The Bunny, in una maschera di sangue, non ha potuto fare altro che cedere.
Tra i momenti salienti dell’incontro ricordiamo anche la Gotch Style Piledriver eseguita da Tay Conti su Penelope Ford attraverso un tavolo. Bisogna solo fare i complimenti alle quattro donne coinvolte nella contesa le quali hanno regalato ai fan un match memorabile.