Questa notte a Day 1 c’era in palio il titolo femminile del roster di Raw. La campionessa WWE Becky Lynch, che aveva riconquistato la cintura il giorno stesso del suo ritorno in quel di SummerSlam, si è poi trasferita a Raw divenendone automaticamente la campionessa. La sfidante Liv Morgan ha già avuto modo di lottare per il titolo in un recente episodio di Raw, pur fallendo nel tentativo di diventare campionessa. Ci riprova in questa occasione, cercando di mettere fine al regno di Becky Lynch che, maternità a parte, non ha mai smesso di essere campionessa da quel mitico main event di WrestleMania 35.

Le due contendenti hanno dato vita ad un match abbastanza intenso. Posizionato nella card immediatamente prima del main event, Becky Lynch e Liv Morgan hanno avuto diverso tempo a disposizione, inscenando un match che è stato un vero e proprio crescendo. Dopo un inizio più compassato le due hanno cominciato ad assestare mosse sempre più spettacolari e potenzialmente decisive. Non sono mancati i roll-up e le sottomissioni, con Becky che è andata vicina alla vittoria con la sua classica disarmer.

C’è stata anche una sequenza di colpi al limite del legale fuori dal ring tra le due, con Liv che quasi veniva contata fuori dopo essere stata sbattuta più volte sul tavolo dei commentatori. Anche Liv si è fatta valere, con una serie di pestoni sulla schiena di Becky Lynch mentre questa era posizionata sui gradoni. Quindi Ring of Saturn e sottomissione su Becky che ha dato l’impressione di poter cedere, salvo poi ribaltare la mossa e ottenendo un conto da 2.

Il finale ci è sembrato un botch clamoroso, con Liv che ha provato l’Oblivion, venendo però ribaltata da Becky che ha messo a segno quella che sembrava una Manhandle Slam qualsiasi che si rivela essere decisiva. Becky prova a mettere i piedi sulla corda per un finale sporco ma è troppo lontana e allora non può che chiudere il match in modo pulito. Un finale che forse non doveva essere così amaro per Liv Morgan, che avrebbe almeno dovuto avere l’attenuante del gioco sporco da parte di The Man.