Jon Moxley si è allontanato dal wrestling lo scorso fine ottobre per entrare in riabilitazione. In tanti si stanno chiedendo quando tornerà, dato anche il grande seguito che possiede nella comunità del wrestling mondiale. Il ritorno ci sarà, avverrà anche presto, ma non sarà in All Elite Wrestling.

23 gennaio, Moxley difenderà il titolo GCW

Secondo quanto riportato dalla Game Changer Wrestling nel corso dell’ultimo show, Jon Moxley difenderà il titolo assoluto GCW allo show del 23 gennaio a New York. Il suo sfidante sarà l’ex TNA Homicide, che vinto un Rumble match nello show “Die 4 This” e che è stato suo alleato in un match in All Elite Wrestling.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.