La WWE ha un nuovo campione in città, trattasi della Bestia, Brock Lesnar. Il sindaco di Suplex City ha conquistato il suo nono titolo mondiale in federazione, affermando il suo strapotere su Big E, Kevin Owens, Seth Rollins e Bobby Lashley a Day 1. Inaspettatamente Lesnar si trova a detenere il titolo massimo di Raw, visto che il suo avversario previsto per il PPV, Roman Reigns, è stato fermato dal Covid-19.

Gli aggiornamenti

Riguardo al suo status, secondo alcuni insiders il wrestler diventerà ufficialmente un wrestler di Raw, nonostante continui a dichiararsi un “free agent” nelle storylines. Il sito della WWE lo ha solamente indicato come “WWE Champion“, senza assegnargli alcun roster specifico: inoltre, il prossimo feud di Lesnar dovrebbe essere contro Bobby Lashley, un feud che molti di noi stavano aspettando da tempo.

A quanto pare, nonostante la sua vittoria a Day 1, Brock Lesnar non sarà presente alla puntata di Raw di questa notte. Secondo il PW Insider, il wrestler si è immediatamente recato a casa dopo il PPV, lasciando intendere che non sarà presente a Greenville, sede della puntata dello show rosso.