Manca pochissimo ad un momento molto importante nella storia della AEW: stanotte Dynamite andrà in onda per la prima volta su TBS e per l’occasione è stata messa in piedi una card ricchissima, tuttavia a causa di alcuni imprevisti ci saranno delle assenze importanti. Come ben sappiamo, purtroppo, i piani possono sempre essere stravolti a causa di circostanze avverse e di recente è stata confermata l’assenza degli Young Bucks e Brandon Cutler.
La conferma via Twitter
Nella giornata di ieri tramite la bio del profilo Twitter degli Young Bucks è stata confermata la positività al COVID-19 di Matt Jackson, successivamente sono arrivate anche le conferme del contagio di Brandon Cutler. Secondo il giornalista del Wrestling Observer Bryan Alvarez, Matt è stato a stretto contatto meno di 18 ore fa con suo fratello Nick (attualmente in isolamento) e Brandon Cutler ed i tre non sono partiti per raggiungere la sede del prossimo episodio di Dynamite a Newark.
Gli Young Bucks non avevano un match in programma per stanotte ma erano impegnati in un’importante storyline con Adam Cole, Bobby Fish e Kyle O’Reilly. Vedremo come si evolverà la situazione a riguardo e se ci sarà un cambiamento nei piani originali ma innanzitutto auguriamo una pronta guarigione a Matt Jackson e Brandon Cutler.