Dal suo arrivo in AEW Ruby Soho è diventata immediatamente uno dei nomi di spicco nel panorama del Wrestling femminile, dal debutto di All Out 2021 ad oggi l’ex WWE ha ottenuto ben due opportunità titolate. Prima dell’episodio di Dynamite del 5 gennaio in cui ha affrontato Jade Gargill con in palio il titolo TBS, The Runaway è stata intervistata ai microfoni del New York Post ed ha parlato del suo periodo in WWE. Nonostante non abbia mai vinto un titolo alla corte di Vince McMahon, Ruby Soho ricorda con piacere quel periodo in particolar modo grazie alla compagnia dell’amica Liv Morgan.
“Non è stato tempo sprecato, ho imparato tanto”
Ruby Soho non rimpiange gli anni trascorsi in WWE anche se durante quel periodo non ha vinto alcun titolo, secondo l’ex membro della Riott Squad quell’esperienza gli è servita molto per affinare la sua tecnica nel Wrestling di coppia ed è molto contenta di aver condiviso il ring con la sua amica Liv Morgan.
“Il perché non abbia mai vinto un titolo in WWE? Onestamente non lo so. Ai tempi c’era un roster molto talentuoso e tante incredibili performer femminili. Posso dirti che io e Liv Morgan al tempo provavamo ad essere il miglior tag team possibile e dico in piena sincerità che quello era uno dei miei periodi preferiti in carriera. Avevo la possibilità di condividere il ring, crescere ed imparare insieme a lei. Per questo motivo non penso che quello sia stato tempo sprecato, ho imparato molto durante quel periodo riguardo il Wrestling di coppia e l’ho messo in pratica con una delle mie migliori amiche.”
Poter condividere il ring con le proprie migliori amiche è un vero e proprio lusso: Liv Morgan, Sarah Logan e Ruby Soho hanno sempre ricordato con immenso piacere il periodo della Riott Squad in WWE e le tre, anche se lontane, saranno sempre legate da un forte legame.
+