La notizia è di quelle che fa sicuramente piacere ai fan e smentisce quanto rumoreggiato in questi giorni. Secondo quanto riporta i Fightful e PWInsider, la WWE ha avviato delle trattative per future collaborazioni con la AEW. Non è la prima volta che questo avviene: già nel 2021, Tony Khan concesse a Chris Jericho di partecipare nel podcast di Steve Austin e alcune immagini della propria libreria.
Doppio canale Impact/AEW per la Rumble
L’intenzione della WWE, con John Laurinatis in prima linea, è quella di aver la possibilità di sfruttare una tantum le prestazioni di alcuni atleti AEW e Impact, a partire dalla Royal Rumble. Il primo nome è quello di Mickie James, ma la compagnia di Stamford punterebbe ad avere con sé atlete che hanno fatto parte della propria storia in passato per il Rumble match femminile. Tra queste sarebbero state intercettate Serena Deeb e Ruby Soho.
Sarebbe solo un primo passo. In futuro la WWE vorrebbe poter usufruire di immagini e prestazioni dei suoi ex atleti, ora impegnati altrove, per la produzione di documentari e altri progetti. Vedremo se questa opportunità diverrà realtà nel corso delle prossime settimane.