Nuova interessante novità targata WWE nella televisione italiana. A partire da venerdì 21 gennaio, infatti, andrà in onda in prima visione assolute una serie di documentari legati alle grandi leggende della WWE. La serie si chiamerà proprio “Le leggende della WWE” e sarà la versione italiana dello show andato in onda lo scorso anno negli USA ed intitolato “Biography: WWE Legends”.
8 notti leggendarie
Alle 21:50 di ogni venerdì sera, per otto settimane, la storia della WWE sarà assoluta protagonista con la prima visione degli otto episodi che compongono la serie. Il primo appuntamento sarà dedicato all’iconico Stone Cold Steve Austin mentre nel corso della serie sono previste puntate dedicate a tanti altri dei volti più amati della storia della compagnia come Shawn Michaels, Randy Savage, Bret Hart, Booker T e così via.
Tutti gli episodi della prima stagione
- “Stone Cold Steve Austin
- ”Rowdy” Roddy Piper
- “Macho Man” Randy Savage
- Booker T
- Shawn Michaels
- The Ultimate Warrior
- Mick Foley
- Bret Hart
Dove vedere Le leggende della WWE in tv e streaming
L’appuntamento con Le Leggende della WWE è per venerdì 21 gennaio alle 21.50 in prima visione assoluta in Italia su Blaze, il canale 127 di Sky. Purtroppo Blaze non è disponibile su Now TV mentre è possibile vedere lo show anche su Sky Go dove potete trovare anche la prima stagione di WWE: Caccia ai tesori del wrestling, trasmesso da Blaze lo scorso anno.