Nell’ultimo PPV Day 1 abbiamo assistito alla coronazione di un nuovo WWE Champion, Brock Lesnar. The Beast Incarnate si è aggiudicato il titolo vincendo un fatal-5-way match che comprendeva anche Kevin Owens, Seth ‘Freakin’ Rollins, Bobby Lashley e Big E. Proprio quest’ultimo era arrivato al match come WWE Champion in carica, salvo poi appunto perdere l’incontro essendo schienato proprio da Brock Lesnar.
Big E non è soddisfatto
Intervistato da Sports Illustrated, Big E ha parlato del suo periodo da campione e di come si è sentito una volta persa la cintura, sottolineando di come sia rimasto deluso dalla fine del suo regno come campione. Ecco le sue parole:
“Sono eccessivamente critico nei confronti del mio lavoro per cominciare, quindi non direi che ne sono soddisfatto. La mia speranza era quella di fare il botto, e sono caduto un po’ al di sotto. Quindi è motivante iniziare la risalita. Non sono a mio agio nell’essere solo un ragazzo nel roster. Non mi sta bene tornare a come era prima. Mentirei se dicessi che non sono rimasto deluso nel vederla finire così. E non è niente contro Brock. Brock è un atleta, umano e performer molto speciale. Non c’è vergogna nel perdere contro Brock Lesnar.”