Ha fatto grande scalpore il recente licenziamento di William Regal da parte della WWE, nell’ambito dell’ormai consueta politica di taglio dei costi che ha portato nell’ultimo anno e mezzo ad un continuo ridimensionamento dell’organico di dipendenti. Per Regal, però, le strade professionali possibili sono tantissime. Uno con la sua esperienza e che gode della sua stima, non faticherà, se vorrà, a trovare una nuova collocazione al vertice del business.
William Regal ad Impact?
Su Busted Open Radio di oggi Tommy Dreamer ha dato prova di ciò, dicendo di aver offerto a William Regal un lavoro a Impact Wrestling: “Nel momento in cui ho ricevuto la notizia di Regal, gli ho mandato un messaggio e gli ho detto, ‘Se vuoi essere un commentatore ad Impact o se vuoi essere il General Manager, fammelo sapere. Ci sarà un posto per lui quando vorrà”.
Tutti gli uomini di Triple H se ne vanno
Secondo Dreamer il motivo dei tanti recenti addii ad NXT è legato ai problemi di salute di Triple H, che avrebbe abbandonato il progetto: “Se pensiamo al management, per esempio ai New York Giants, se il loro G.M. si ritira, poi se ne va il capo allenatore che ha scelto. E se ne vanno tutti quelli associati a quella persona. Triple H non è più in carica e tutti quelli associati a lui se ne sono andati. L’unico che è rimasto è Shawn (Michaels, ndr), ma Shawn era un uomo di Vince prima di essere un uomo di Triple H”.
Tommy Dreamer era stato sospeso dal suo ruolo di wrestler ad Impact in seguito a delle parole un po’ troppo leggere nei confronti di inqualificabili comportamenti di Ric Flair nel documentario Dark Side of the Ring. Dopo essersi scusato ed aver saltato alcuni dei taping di Impact, adesso pare che Dreamer sia tornato a lavorare con la compagnia, seppure soltanto dietro le quinte, nel ruolo di producer.