Come sappiamo, Bianca Belair e Doudrop hanno preso parte ad una rivalità alcune settimane fa, culminata nel loro match dello scorso 20 dicembre a RAW che ha raccolto molte opinioni positive da parte del pubblico. Proprio Doudrop è stata recentemente ospite del podcast Wilde On, in cui ha svelato alcuni retroscena dell’incontro, rivelando anche la reazione di Vince McMahon.
Il cambio di programma
“Sapevo dal giorno prima che avrei dovuto lottare con bianca“, ha detto Doudrop. “La nostra parte sarebbe dovuta durare cinque minuti. Io pensavo ‘Sai una una cosa? Li renderò i migliori cinque minuti possibili’. Quella mattina mi sono detta ‘Sarà il miglior match combattuto da me finora, sconvolgerò Vince e lo adorerà ’, bla bla bla. Arrivo nell’arena e lo staff non aveva ancora finito di prepararla, allora è passato un po’ di tempo e nessuno mi ha realmente confermato i piani. Alle sei del pomeriggio mi dicono ‘Hai presente i cinque minuti che avevi a disposizione? Ora avete tre interi segmenti'”.
La reazione di Doudrop
Doudrop continua: “All’inizio sono rimasta perplessa, sono entrata in panico e ci sono rimasta fino all’inizio dello show. Non mi ero ancora messa la mia roba. All’inizio credevo che la situazione fosse un problema, pensando che avrei dovuto cambiare un sacco di cose. Poi ho pensato ‘È una cosa che volevo. È la mia opportunità per fare un match con i fiocchi, per esibirmi al meglio che posso’. E guarda un po’ alla fine, appena mi è passato il panico siamo uscite là fuori e abbiamo spaccato. E il capo era molto compiaciuto!”