Fulmine a ciel sereno per il wrestler WWE Mustafa Ali, il wrestler dell’Illinois ha infatti comunicato sui suoi account social di aver richiesto alla WWE la rescissione del suo contratto. Una notizia che il wrestler di origine pakistana ha comunicato con un piccolo video in cui si vedono comparire alcune frasi molto significative.
Il messaggio
“Sto richiedendo la rescissione alla WWE” si legge nella frase che accompagna il post, quindi nel video si possono leggere le seguenti parole: “Ho un messaggio che è molto più grande dei miei sogni nel pro wrestling. Malgrado i miei sforzi non sarò in grado di dare questo messaggio lavorando per la WWE. Per questo motivo mi accingo a chiedere la rescissione del mio contratto con la WWE”.
Le parole di Ali sembrerebbero prevedere per lui non soltanto un cambio di lavoro in vista ma una carriera completamente diversa. il wrestler, infatti, dice che il suo messaggio è ancora più grande del suo sogno di lavorare nel mondo del wrestling. Vedremo cosa riserverà il futuro per l’ex poliziotto di Homewood che dovrà attendere che la WWE accetti la sua richiesta.
In WWE Mustafa Ali ha lavorato per 5 anni, dal 2017 ad oggi, senza mai vincere un titolo. Per lui comunque delle opportunità importanti sono arrivate, con un match per il titolo Cruiserweight a WrestleMania 34, la leadership della sciagurata stable della Retribution e la recente alleanza con Mansoor. Nel 2021 ha disputato ben 30 match in WWE che per un annata trascorsa in gran parte senza house show sono comunque un indice di grande fiducia da parte della compagnia.