Mancano meno di due settimane alla Royal Rumble 2022 e come ogni anno c’è grande attesa per i ritorni a sorpresa che caratterizzano da sempre la rissa reale. Secondo Andrew Zarian del Mat Men Podcast ci sono possibilità concrete per il ritorno di una superstar che già in passato ha vinto il Royal Rumble match, ecco di chi si tratta.
The Empress of Tomorrow pronta al rientro
Il top name in questione è proprio Asuka, l’ex campionessa femminile è assente dalle scene dal Money in The Bank Ladder match dello scorso giugno. La giapponese sembra aver recuperato da due infortuni: uno al braccio, ed un altro ai denti dopo l’incidente nel match dell’episodio di Raw del 22 febbraio contro Shayna Baszler.
Considerando la grande emergenza di nomi in vista della rissa reale femminile, ragione per cui la WWE è stata costretta a richiamare anche superstars non più sotto contratto come Mickie James, un eventuale ritorno di Asuka sarebbe più che probabile. L’aggiunta della giapponese sarebbe necessaria anche per aumentare lo starpower della contesa, il ritorno di una superstar del suo calibro dopo mesi e mesi d’assenza sicuramente sarà una sorpresa gradita ai fan.