A Day 1 durante il match fra The Miz ed Edge, conclusosi con la vittoria di quest’ultimo, abbiamo potuto assistere al ritorno della moglie della Rated R Superstar, Beth Phoenix. Nelle settimane successive in quel di Raw si è sviluppata la storyline che al prossimo PPV Royal Rumble, porterà al tag team match fra Beth Phoenix ed Edge contro The Miz e sua moglie Maryse.
Ammirazione per The Miz
Intervistata da Paddock Star, Beth Phoenix ha parlato tra le altre cose proprio dei suoi avversari in vista del match alla Royal Rumble, affermando di avere molta ammirazione verso The Miz per come interpreta il suo ruolo da Heel e di come riesca a provocare emozioni nei fan, eccole le parole della WWE Hall of Famer:
“Ho tanta ammirazione per lui. Bisogna avere la pelle dura per passare tutti questi anni senza ricevere l’approvazione che meriti ed essere ritratto come un mascalzone per tutti questi anni – è dura. Non è facile andare là fuori e avere gente che ti urla che fai schifo ogni singolo giorno. Mike sa che questo è il suo ruolo, e quello che gli riesce alla grande è che provoca emozioni nelle persone e questo è un talento che non molti hanno”.