Sabato notte, la WWE manderà in scena il ppv Royal Rumble – uno dei quattro big four della stagione per la compagnia di Stamford. Uno dei match di punta vedrà Brock Lesnar difendere la cintura contro Bobby Lashley. Su questo incontro ci sono tante speculazioni, una delle quali vorrebbe un cambio titolato in favore dell’ex leader degli Hurt Business. Vince Russo, nell’ultimo episodio del suo podcast, ha spiegato perché non sarebbe una buona idea.

Le parole di Russo

Non riesco a capire come possa accadere. Davvero, non ci riesco. Sarebbe una grossa “stron**ta”. Non ho nulla contro Lashley. Ma non puoi cancellare il suo passato. Le sorelle, le corse intorno al ring, tutte quelle cose che gli hanno fatto fare.. la gente si ricorda. Per fortuna ha davanti Brock Lesnar. Sì, è stato battuto, ma non è mai stato umiliato. Ha una credibilità che Bobby non ha”.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.