Sami Zayn ha seguito le orme dell’amico Kevin Owens e ha scelto di restare in WWE, rinnovando il proprio contratto con la compagnia. La Superstar canadese ha parlato dell’argomento in un episodio dello show Les Anti-Pods de la Lutte.
La conferma ufficiale
“Sì, è vero” ha detto Zayn. “Onestamente non so dove la gente su internet trovi queste informazioni, ma è vero che ho firmato per un’altra manciata di anni e ne sono molto felice. Il mio contratto stava per scadere, loro erano ancora interessati a me e io volevo rimanere, è stato abbastanza semplice. Non è la prima volta che lo dico, ma sono molto felice del mio ruolo in WWE, specialmente nell’ultimo anno/anno e mezzo“.
Il punto più alto
Zayn continua: “Sto svolgendo il mio lavoro migliore a questo punto della mia carriera, in termini di personaggio. Non so perché la gente fosse così sorpresa. C’è quest’idea nella loro testa, secondo la quale ogni persona che lavora in WWE è infelice, scontenta del proprio ruolo, oppressa e insoddisfatta, non so che altro. Per quanto mi riguarda, sono felicissimo del mio ruolo e non vedo l’ora di vedere che cosa mi aspetta nei prossimi anni“.