La Royal Rumble storicamente porta dietro di sé molte chiacchiere, e quest’anno non fa eccezione. Anzi, la discussa edizione di quest’anno sta facendo parlare molto, soprattutto a causa delle voci sulla produzione del match e delle continue modifiche di Vince McMahon. Ma pare che non sia stato modificato solo l’esito della rissa reale.
Ecco come doveva andare
Il finale del match tra Seth Rollins e Roman Reigns è stato modificato da Vince McMahon, secondo Dave Meltzer. Stando a quanto riporta Wrestling Observer Radio, Reigns avrebbe dovuto vincere l’incontro, e Rollins avrebbe dovuto far parte della Rumble, come precedentemente riportato, ma i piani sono stati poi scartati:
“Seth Rollins era originariamente nella Rumble, che è un’altra storia. Non so se lo avete sentito, ma entrambe le Rumble sono state modificate più e più e più volte. In effetti, anche il match di Seth e Roman è stato modificato più volte. In sostanza, il finale originale era che Roman Reigns avrebbe battuto Seth Rollins. Non so cosa sarebbe successo da lì in poi. L’essenza dello show era che Roman Reigns e Brock Lesnar saranno protagonisti del big match dell’anno, e tutto alla Rumble doveva farlo apparire così, quindi entrambi dovevano sembrare molto forti. Reigns non ha battuto Rollins perché quando è stata presa la decisione di fargli dare tutti quei colpi con la sedia, nel finale, Vince ha pensato che fosse troppo per Seth Rollins, per distruggerlo così. Shane stava davvero spingendo per mettere Rollins nella Rumble, ma la sensazione era che sarebbe stato davvero stupido farlo entrare nella Rumble dopo aver subito un pestaggio simile. Hanno pensato che quei colpi con la sedia fossero più devastanti di una vittoria, quindi sono andati per quella strada”.
Meltzer e Bryan Alvarez hanno notato anche quanto fosse strano che Rollins fosse a Raw, e che praticamente non ha venduto la sconfitta subita sabato.