Riddle è stato ospite nell’edizione di questa settimana di Mark Andrews: My Love Letter to Wrestling, dove ha risposto ad alcune domande riguardo all’impatto che hanno avuto sulla sua carriera le affermazioni fatte dall’atleta su Goldberg e Brock Lesnar. Riddle ha risposto: “Credo che per me sia stato d’aiuto. Alcune persone ci rimangono male o si arrabbiano a riguardo, ma io lavoro nello sport intrattenimento. Mi pagano per insultare la gente“.
Insultare gli altri per professione
“Non so per cosa vengano pagati tutti gli altri” ha continuato Riddle. “Io so perché sono qui e valgo ancora qualcosa: è perché ogni settimana c’è un articolo nuovo, positivo o negativo. La gente non riesce a smettere di parlare di me. Questo perché prendo in giro le persone quanto mi pare e non me ne importa niente di nulla. La gente lo adora“.
Il paragone con Roman Reigns
Riddle continua: “Perché credete che Roman Reigns sia così popolare ora? Per tutto quel tempo hanno cercato di forzarvi ad amarlo, e la gente diceva ‘Roman fa schifo’. Ora è un cattivo ed è prepotente, ma è fico. Fa quello che vuole lui. È il capo. Probabilmente vende più merchandise ora di quando era un babyface al 100%“.